giovedì 2 aprile 2009

Un trono per una Principessa

Qualche giorno fa Sua Maestà ha ricevuto in dono un adeguato trono su cui poggiare il suo augusto culetto.
Trattasi di una minisedia in puro nobile materiale plastico in uno squillante rosa shocking con tanto di Principessa Disney sullo schienale.


Il primo giorno La Principessa ha preteso di restale sul trespolo (ndr: i piedini nopn toccano terra manco per niente, ovviamente. Livello di pericolo: 10/10) per circa due ore, indicando di tanto in tanto agli schiavi presenti i giochi che desiderava utilizzare e urlando come un'aquila quando è stata prelevata per essere messa a letto.


Il secondo giorno ha scoperto la figurina sullo schienale, e con essa si è piacevolmente intrattenuta in una lunga conversazione, stando per tutto il tempo seduta al contrario con 3/4 delle chiappe fuori dal sedile (Livello di pericolo: 100/10)


Il terzo giorno ha deciso che attender edi essere issata sul trono e successivamente deposta dallo stesso dalle mie amorevoli braccia era eccessivamente barboso, dunque ha imparato a salire e scendere da sola, con gli ovvi contorcimenti dovuti alla sua incontestabile nanità
(Livello di pericolo: 1000/100)


Il quarto giorno - cioè ieri - l'estrema confidenza presa con l'oggetto in questione ha spinto la Principessa a sperimentare modi d'uso alternativi, culminati con il tentativo di mettersi in piedi sulla sedia stessa
(livello di pericolo: 1000 000/100)


Per la sessione di stasera medito di allertare direttamente il 118.

7 commenti:

  1. Il 118 ? E perche' mai ? Io fossi in te inviterei Moira Orfei ...hai visto mai che abbia bisogno di una nana di sangue blu che fa anche la trapezista ? :-)

    RispondiElimina
  2. Finchè non prende la suddetta seggiolina, la mette sul divano e poi, dopo essere salita sul divano pretende di salire sulla seggiolina non ti devi preoccupare.. :D

    RispondiElimina
  3. ohh ciao giulianaaaaaaaaaa.....di nuovo in pista!??? sei un mito!

    RispondiElimina
  4. hihihi...che ridere......ma se sparisse fino a che la nana non ci arriva bene coi piedi stà sedia??? Urlerebbe come un'aquila????

    RispondiElimina
  5. Ciao non ho trovato il candy sul blog :( Peccato stavo controllando le partecipanti!

    RispondiElimina
  6. wow che escalation!!! Non oso immaginare che cosa ha combinato in questi ultimi 2 giorni :-)))

    RispondiElimina