martedì 14 febbraio 2012

1° Zebuk Day...libera un libro!


Oggi è San Valentino, e lo festeggio parlando d'amore, certo, ma di un amore speciale...l'amore per la lettura, per tutti i mondi magici e sconfinati in cui possiamo tuffarci semplicemente sfogliando le pagine di un bel libro.

Aderisco alla bellissima iniziativa di ZEBUK, che consulto spesso e volentieri prima delle mie scorribande in libreria o su Amazon e ecco a voi il mio libro liberato!

Ho scelto "Il buio oltre la siepe" di H. Lee perché è un libro veramente tosto, scomodo e impegnativo, che non si può leggere senza porsi delle domande e farsi venire qualche dubbio.
Un libro che si ricorda e che lascia il segno.

L'ho liberato alla fermata dell'autobus vicino all'ospedale, in questa fredda mattina di febbraio, e spero che sia apprezzato da chiunque lo trovi.

Buona lettura!

3 commenti:

  1. ho amato moltissimo questo libro
    ottima scelta <3
    anche io ho liberato il mio libro oggi :)
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. è un piacere anche scoprire il tuo blog
    da oggi sono tra i tuoi lettori fissi
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina