giovedì 22 novembre 2007

non è mai troppo presto per certe cose...

…vedete l’ora in cui ho scritto il post sotto? ecco, oggi (come ieri e l’altro ieri ecc ecc ) ha rispettato esattamente l’orario: buona tutto il giorno – o quasi – a quest’ora inizia lo stretching.

 

Io ti adoro, Nana, perché almeno questo da me sembri averlo preso: la puntualità, la precisione, il piacere di programmare, organizzare, rispettare gli orari.

Mica come quel cialtrone di tuo padre, eh, che gira senza orologio, si accorge che ha lavorato fino alle 21 perché ha un calo di zuccheri e si dimentica anche il suo nome.

 

Proprio perché sei sveglia, ti volevo anticipare che ancor prima di nascere sei pienissima di pretendenti…baldi giovani di recente nascita (un annetto o giù di lì), i cui genitori nostri amici si sono premurati di mettere in lista di attesa per le tue grazie.
In effetti ultimamente la stragrande maggioranza di neo genitori che conosco hanno avuto maschietti, dunque si sta sovvertendo la famosa storia delle 7 donne per ogni uomo…tzè, avrai così tanti mosconi intorno che ti potrai permettere di tirartela pure un po’…

 

Adesso vediamo un po’ io e Babbo, perché il piccolo G. ha la testa un po’ grossa, ma dei genitori fighissimi e un concessionario di moto, il piccolo F. è un sacco carino, ma se penso a sua madre fra vent’anni mi sento male, il piccolo E. è super simpatico ma se diventa ansioso come il papà..?

 

Uff…

11 commenti:

  1. ?? in realtà l'orologio di splinder è sballato: segna un'ora indietro!!!

    RispondiElimina
  2. Aggiungi anche il piccolo Davide, il bimbo di una mia amica che è nato due settimane fa... hehehe! :P

    RispondiElimina
  3. e perchè non aggiungere alla lista dei pretendenti anche un maschietto di nome Cristian che nascerà qualche settimana prima della "Nana" e per come scalcia nel pancio di mamma avrà un futuro di calciatore??? ;-)

    RispondiElimina
  4. hehe..già non è mai troppo presto..pensa che a me ancora prima di sapere se era maschio o femmina,degli amici di Alle mi avevano già appioppato la propria figlia..di 4 anni tra l'altro :/..no dico io..già le donne hanno tutto un altro passo...poi se me la dai 4 anni più grande!!!!!

    ..non ci siamo..

    RispondiElimina
  5. ma insomma, povera Anna.. deve ancora nascere e già la mamma cerca di appiopparla a qualche baldo giovane ;-) heheh che bello pensare a queste cose, eh? Un abbraccio grande, buon weekend. Erika.

    RispondiElimina
  6. senti ma... la dote di anna è già pronta?

    quante cose le hai già comprato???

    Sadie

    RispondiElimina
  7. ci credi Sadie...? non ho comprato NIENTE! Mia mamma in compenso ha già un paio di cassetti pieni di vestitini/giochi (fra nuovi, regalati, addirittura miei!!!)

    RispondiElimina
  8. Ma qua stiamo già ai pretendenti?! Bene...! La piccola Nana avrà modo di poter scegliere tra tanti! Fortunata direi! ^^

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  9. ma quanti bimbi!!!!!! Anna hai l'imbarazzo della scelta, mi raccomando scegli bene è!!! ;-)

    RispondiElimina
  10. ASPI MA COME HAI FATTO??????????????????????????????????????????

    io domani faccio il test e, in caso fosse positivo (si invita la signoria vostra a pregare per tale evento) penso che col nuovo anno inizierò a fare spese pazze...


    Sadie

    RispondiElimina
  11. Anche Ricky vuole fare il "pretendente"!! :D

    RispondiElimina