lunedì 18 ottobre 2010

Rosa

Aderisco all'ultimo tuffo a questa bellissima iniziativa sponsorizzata da Mammafelice e altre blogger

125x125

E' un messaggio importante per tutte le donne, di qualsiasi età, professione, provenienza...perché grazie a Dio oggi tante brutte malattie si possono prevenire e curare, e sarebbe veramente da stupide perdersi questa possibilità...

E allora, visto che di rosa si parla, noi ne abbiamo da vendere

per ripararci dalle prime pioggeIMG_3475per ballare
IMG_3483

per giocare alla mamma
IMG_3478

per ingolosirci un po'
IMG_3482

8 commenti:

  1. anch'io aderisco!! (cioé, solo virtualmente sul tuo blog perché splinder mi è ostile!) ci sono tante malattie purtroppo ad oggi incurabili ma dove possiamo fare qualcosa per noi e per le nostre famiglie non dobbiamo avere paura.. la prevenzione e la diagnosi precoce sono le armi che abbiamo!

    RispondiElimina
  2. splinder malefico!! (mi ha mangiato il commento!)
    volevo dire che anch'io aderisco! (solo virtualmente sul tuo blog perché si sa che non sono un fenomento con banner foto ecc..)
    ci sono tante malattie purtroppo ad oggi incurabili ma laddove possiamo fare qualcosa per noi e le nostre famiglie non dobbiamo perdere questa opportunità, e la prenvenzione e diagnosi precoce sono le nostre armi!

    RispondiElimina
  3. ehehe.. hai notato l'ammissione di colpevolezza dal primo commento al secondo?? (riguardo al fatto che non so usare il pc!) bacioni!

    RispondiElimina
  4. Nella mia città hanno pubblicizzato ovunque l'iniziativa. Poi ho chiamato la LILT x fissare un appuntamento, e siccome nessun ambulatorio ha aderito e dunque non visita gratuitamente devo andare in ospedale a Parma....
    Mah...
    Tanti auguri x il pancione!
    :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Aspi!!
    La tua Princi è una favola, ricordo come fosse ieri quanto era bella appena nata, con quegli occhioni già belli vispi!Non vedo l'ora di vedere anche il tuo secondo capolavoro!!Anche se posto poco, quando riesco ti leggo sempre tanto volentieri!!
    Un abbraccio e tanta invidia x lo specialissimo momento che vivrai a breve!!
    :-*

    RispondiElimina
  6. happy tutto beissimo grazie, è che sono a casa e fra connessione ballerina e mille cose da fare ho poco tempo!!!!
    naike, che bello rileggerti

    RispondiElimina
  7. ciao come va? come si sta in maternità (beata te!)? dacci news mi raccomando! erika

    RispondiElimina