giovedì 22 luglio 2010

E adesso si che è tutto vero


Ieri pomeriggio sono tornata dal lavoro distrutta e accaldata come non mai, e non ho trovato niente di meglio da fare che munirmi di aspirapolvere e stracci e rimettere in sesto quella bicocca che è diventata casa mia...che altrimenti quando torna la Princi per prima cosa chiama Telefono Azzurro, assistenti sociali e pure Maria de Filippi.



Ho ramazzato un bel po', poi mi sono infilata un costume che mi stava bene una pancia fa e mi sono trascinata in piscina...fare il bagno in una piscina deserta al tramonto dopo una giornata di fuoco non ha prezzo.
E' meglio di qualunque cosa.
Molto meglio del cioccolato.
Molto meglio del sesso.
E' il godimento assoluto.



Le mie stanche membra ringraziavano in coro mentre mi stiracchiavo e mi allungavo tutta in quell'acqua santa.



Dopo mi sono stravaccata sulla sdraio con la rivista gossippara più trash del pianeta.



Ed è stato allora che qualcuno ha iniziato a ...prendermi a calci!



Eccolo qui, il mio gnometto piccolo, che per tutto questo tempo se n'è stato buono buono che quasi quasi ce lo dimenticavamo...eccolo qui il mio pesciolino che adesso pesciolino non è più perché sta diventando grande e forte.
Eccolo qui il mio amore piccolo ("tuo amore grande è Anna e tuo amore piccolo è flatellino", dice la Princi) che inizia a dire a modo suo che - cavoli - fra poco arrivo!!!,



La mezz'ora che abbiamo passato soli soletti al tramonto a coccolarci, ieri sera, è stata la cosa più dolce del mondo.

8 commenti:


  1. oddio che dolcezza...ti ho immaginato...che bellezza!
    E' meraviglioso.. bacio bacio a te e alla tua panza!
    Pat

    RispondiElimina
  2. mi sono addirittura loggata per commentare per bene questo tuo splendido post...lo sai vero che sarà maschio? ;O)

    RispondiElimina
  3. @Pat tesora, chi lo sa...anche io e mio marito pensiamo che sia un maschietto...ma lo sapremo la prossima settimana...

    RispondiElimina

  4. I primi calcetti del fratellino sono iniziati in aereo... molto meno pittoresco del tuo racconto ma altrettanto emozionante.
    Che dritta Anna, ha già capito tutto! Alessandro, che non dice una parola manco sotto tortura, non commenta nulla di nulla. C'est la vie

    RispondiElimina

  5. ma lui è intelligenteeeeee!
    per farsi sentire ha aspettato che tu fossi calma, tranquilla, sola con lui.
    che cucciolo.
    polly

    RispondiElimina
  6. Io aspetto, aspetto, ma forse adesso è ancora un pochino presto, anche se dicono che nella seconda gravidanza i calcetti si sentano prima. comunque hai tutta la mia invidia, sia per i primi calcetti che per la piscina ;-) ma è tutta vostra? beatiiiiiii! baci e allora non resta che attendere next week per sapere se davvero gnometto è , o se si tratta di gnometta :-) erika PS: ma riesci ad entrare da me?

    RispondiElimina
  7. beh anche condominiale non fa proprio schifo ;-) io Matteo lo avevo sentito verso le 16 settimane. adesos sono a quota 12, vedremo! attendo fiduciosa :-) allora la eco next week, quando? avvisaci subito, eh? :-) erika ps: chissà perchè non riesci a commentare, che strano!

    RispondiElimina
  8. Anche se il Musetto ha solo 16 mesi, ho una voglia pazzesca di un altro bimbo. Però devo starmene buonina per almeno un altro annetto.
    mammasidiventa

    RispondiElimina