venerdì 4 giugno 2010

No, ma grazie.


La ZiaSuper fra un paio di settimane si sposa - e dico meno male visto che la preparazione dell'evento ci ha precipitati in una situazione di stress incredibile!
Lo scorso week end se n'è andata a vivere con le amiche a Valencia, dove hanno mangiato, bevuto, ballato, preso il sole, riso e fatto shopping come solo un gruppo di donne in libera uscita sanno fare...l'invidia traspare bene dalle mie parole? Immagino di sì.
Dovevo esserci anch'io nel gruppo, ma QUALCUNO di molto piccolo e molto importante ha deciso che era opportuno mettersi in viaggio.
E vabbè.



Poi la ZiaSuper è tornata e ovviamente ha portato un paio di regalini niente male alla Principessa, due magliette fighissime nelle quali si pavoneggia da ieri che nemmeno Paris Hilton è così vanitosa.



Ieri sera la Princi l'ha rivista e le è saltata al collo appiccicandosi a lei tipo cozza per mezz'ora....ogni volta che cercavo di staccargliela di dosso ululava "Nooo, Zia miaaaaaa!!!!", finché ha veramente toccato l'apice prendendole il viso fra le mani, fissandola profondamente negli occhi e dicendole solennemente



"ti voglio tanto bene" (NDR: dichiarazione fino ad ora MAI fatta a nessuno)



poi ha guardato me, mi ha puntato il dito e mi ha detto



"TE! Sei bibba!!"



 (ECCO)

4 commenti:

  1. eh, ammettilo, sono soddisfazioni quando si attaccano alle altre mamme o alle zie!
    (carolina sta akkoalata a tutte, mi fa impazzire di gelosia...arghhhhh)
    polly

    RispondiElimina
  2. povera Chiara!!!!! addirittura bibba!!!

    RispondiElimina
  3. è troppo simpatica Anna ahahah
    immagino la zia come si sia pavoneggiata tutta felice :)

    sunbeam_francy

    RispondiElimina
  4. bibba cosa significa?

    RispondiElimina