venerdì 4 gennaio 2008

papi

Il tuo papino ieri sera si è presentato a casa con un bellissimo mazzo di fiori...ovviamente tutti rigorosamente rosa, per le sue "ragazze".


Ci ha portato fuori a cena in un posticino scicchettoso, con luci soffuse e musiche soft, quei posti dove servono portate minuscole e disposte in modo artistico su piatti smisurati nei quali quasi spariscono*.


Ci ha coccolato per benino e abbiamo tanto parlato di te ed è stato così carino e dolce quando ha detto "ora che siamo incinti" e poi "quando partoriremo...".
E poi "ti prego, quando nasce...non ti dimenticare di me". Mai, amore. Mai mai mai.


Nottata infernale in cui hai preso a pugni il mio stomaco: bene, la prossima volta invece che alta cucina, un bel riso in bianco, così impari .


Oggi pomeriggio ci tocca Hitler...diamo un'occhiata alla pancia e vediamo se va tutto bene: non fare scherzi, chiaro????


*Nana, in genere noi siamo tipi da sagra o pizzeria, al limite una buona trattoria di quelle tipiche, ma sempre robe un po' ruspanti!

8 commenti:

  1. eh ma ieir dovevate festeggiare qualcosa di speciale? io amo molto + le trattorei dove guardano meno all'apparenza ed alla presentazione, ma dove i piatti sono normali e le porzioni abbondanti!!! :-) Un bacione e facci sapere come è andata!!! Erika :-*

    RispondiElimina
  2. dici che non abbia gradito la novelle cousine?! (o come caspita si scriva, io odio il francese!)


    che tenero il PDTF... :)

    Sadie

    RispondiElimina
  3. urka la nana che non vuole che la mamma mangi ^_*

    dacci notizie sull'incontro con hitler :)

    RispondiElimina
  4. Ma auguriii!!! Anche se in ritardo, tuo marito è un mito!!!!! Forse mandero il link dei tuoi post al mio P.....non si sa mai che prenda qualche spunto ;-)

    RispondiElimina
  5. cosa ti posso dire, il tuo PDMF si merita proprio i miei complimenti. Di veri uomini c'è ne sono ancora. Teniti stretta il tuo, sarà un superpapà. un abbraccio

    RispondiElimina
  6. romantici!

    buon compleanno! me l'ero perso, ma prima o poi ci arrivo sempre :)

    RispondiElimina
  7. Sì, meglio tenersi leggeri... Tanti auguri in ritardo!:-*

    RispondiElimina
  8. ciao cara tutto bene alla visita di venerdi? facci sapere, un bacione grande, Erika PS: io ce l'ho tra poco più di un'ora!!!

    RispondiElimina