giovedì 31 gennaio 2008

L'ultima volta con Hitler (speriamo!!!)

Bene, Nanerottola bella, ieri sera il babbo e la mamma hanno fatto forse l'ultimo tagliando prima del GrandeGiorno! Pensa, la prossima volta che ti vedrò forse non sarà su uno schermo nero e confuso (diciamocelo, non si vede una mazza!!!) ma dal vivo, wow!
Ovviamente non eri minimamente in vena di farti esaminare, non hai fatto altro che tirare calcioni all'ecografo e mostrarci le chiappe e i pugnetti chiusi sul viso...dispettosa che non sei altro.
Comunque, tutto ok....da oggi buttiamo nel cesso il Miolene* e aspettiamo


*reazione del PDMF "Smette il Miolene? Quindi? Che vuol dire? Mica che nasce tipo SUBITO?? Ma no, non è pronta, non siamo pronti, non SONO pronto!!!!"
dopo, a me "Senti un po', continua un altro pochetto, non sarebbe meglio, ehh???"

14 commenti:

  1. IO sono emozionata un bel po' ..no vedo l'ora di leggere il post in cui ci dici che Anna e' arrivata!!

    RispondiElimina
  2. ..questi uomini..

    fanno quasi tenerezza se uno non dovesse poi viverci tutti i giorni.. :P

    e poi mi chiedono perchè spero che sia femmina XD

    Forza cara, che davvero tra un pò la vedi fuori dal monitor.. anche se, come un sacco di bimbi che hanno fatto tanto penare per il rischio di nascere prima, secondo me questa pesticiattola si farà attendere ^_*

    RispondiElimina
  3. ooohh... il pdtf tutto emozionato.... che carino........!

    dai che ormai anna è più fuori che dentro!!!

    Sadie

    RispondiElimina
  4. mahhhh...secondo me ha ragione profumodiviola, ci farà girar le balle e starà dentro 55 settimane e nascerà di 12 kg e io ingrasserò altri 25.

    Mon Dieu

    RispondiElimina
  5. Hahaha troppo forte tuo marito! Immagino sia normale che arrivi la paura, soprattutto negli uomini che hanno vissuto la gravidanza per forza di cose in modo distaccato rispetto alla donna! .-) che bello, 30 giorni al gran giorno, ma forse anche meno, sono tanto contenta per te e non vedo l'ora di vedere Annina! Erika

    RispondiElimina
  6. Ma ciao!!!Mamma mia come vola il tempo!!!!

    Ti mando un abbraccione e ti faccio tantissimi auguri!!!Vedrai che gioia!!:-)

    RispondiElimina
  7. Manca proprio poco eh??? pensa che ti abbiamo seguita in tante durante questa tua avventura... non vedo l'ora di vedere Annina..... :-))

    RispondiElimina
  8. pure io mi sono dopata di Miolene e ho festeggiato quando l'ho smesso (1 ogni 4 ore...un vero sballo!)

    comunque tanti in bocca al lupo e speriamo che il tempo voli!

    RispondiElimina
  9. ma appena senti un principio di contrazioni avvisaci, eh? Buon weekend carissima... Erika

    RispondiElimina
  10. grazie mille a tutte, siete dei tesori ;-P

    RispondiElimina
  11. Hahaha! Hai capito il signorino... :P

    Anche io sono curiosa ormai e aspetto l'arrivo della bimbina! :)

    RispondiElimina
  12. TANTISSIMI AUGURI

    VEDRAI CHE SARA' UN'ESPERIENZA MERAVIGLIOSA.

    CATIA - MAMMA DA QUASI 8 MESI

    RispondiElimina
  13. Scusa se risulto anonima..la mia stanchezza pre parto mi impedisce qualsiasi cosa superflua...la tua pancia è nulla rispetto a quella che mi trasporto io!beata te...io devo fare le analisi pre parto, ma sinceramente spero il mio piccolo (si fa x dire) si decida prima battendo tutti sul tempo. In fretta e subito, anche se il papà dice che è meglio se me lo tengo ancora qualche giorno....la fa facile lui. Ormai rotolo come una botte e non ho più forze..

    un bacione a te e in bocca al lupo.

    RispondiElimina