martedì 16 ottobre 2007

todo bien

Lo so, ho trascurato di dare segni di vita, un po' per mancanza di ispirazione (mi verrebbero solo post sdolcinati ) e un po' per mancanza di tempo, fra lavoro e altro non c'è tregua.


Però sto bene.


MIcrobina! Ma lo sai che da quando hai cominciato a farti sentire dentro la pancia mi è cambiato tutto il mondo??? Insomma, ho capito definitivamente - credo - che CI SEI!!!
Penserai che hai una mamma scema, lo so insomma, che c'eri si sapeva eccome...in compenso, il babbo è ancor più stordito, dato che fino a un paio di settimane fa non faceva che ripetere che secondo lui "il nano abita dentro il video della macchina per l'ecografia e noi andiamo a trovarlo mensilmente..."
IL fatto è che è una cosa talmente incredibile..! Cioè, è la cosa più  naturale del mondo e allo stesso tempo la più miracolosa....va beh, lasciamo perdere che poi ci perdiamo nella me....tafisica!!!


La mamma sta cominciando ad accumulare un sacco di cose - più o meno utili - in vista del tuo arrivo...cose riciclate di amiche, regalini estermporanei della ZiaSuper, acquisti compulsivi della NonnaPazza (in maggioranza son quelli, si), voglie improvvise mie.
E allora abbiamo già qualche microbody, una paperella gialla per il bagnetto, un paio di calzine arancioni (non ci arrischiamo ancora sul rosa!), addirittura un paio di scarpine che ti metterai non prima degli otto-nove mesi.
Ho comprato una scatola e ci ho messo tutto dentro. Spesso, in genere il sabato quando rimetto in ordine la camera da letto, la apro e ci guardo dentro e tocco tutte quelle cosine piccole e morbide e colorate e mi ripeto che ci sei, stai arrivando, sei vera e quello è il tuo primo armadio .


L'altra settimana il gattaccio cattivo divorato dalla curiosità è riuscito ad arrampicarsi sull'armadio, togliere il coperchio e saltare dentro alla tua scatola. Dovrai farci l'abitudine! E' invadente da morire, non ama stare da solo, vuole sempre essre al centro dell'attenzione...sarà un'interessante convivenza, la vostra...

7 commenti:

  1. Bello avere di nuovo tue notizie. Un bacio a te e uno alla microba

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, ma come mai continui a chiamare la tua bimba Microba??? Eddai chiamala Anna... ! :-* ERika.

    RispondiElimina
  3. è che non siamo mica tanto sicuri che sia femmina, erika!

    RispondiElimina
  4. Che c'è di più bello da raccontare della tua Microba???Più che ben voluti sono questi bei post ;))

    P.s:capisco benissimo come ti si possa essere stravolto il mondo.Io ancora non mi rendo bene conto che tra pochi mesi i miei ritmi, le mie abitudini ed i miei vizi si stravolgeranno....ma lo so se ci penso...il problema è che non riesco a focalizzare la cosa.Pensa quando anche io lo/a sentirò..sarà tutto più reale.

    Forza che spero tanto sia una MicrobAAAAA..ne servono delle femminucce in questo mondo ;))

    RispondiElimina
  5. NOOOOOOOO!!!! ah ah ah!!!!!!!!!! FANTASTICO!!!!!!!!


    vai a leggere il mio post "La scatola"...

    è da quando l'ho preparata che penso di scrivere un post...!!!!!! hihihihihihihi!!!


    speriamo che questa cosa telepatica mi porti fortuna!!!!!!!!


    un bacio,

    Sadie ^_^

    RispondiElimina
  6. Anch'io per Streghella avevo messo tutto dentro una scatola! Poi dopo la nascita le cosine erano talmente tante che ho dovuto liberare un'anta dell'armadio per sistemarle.. ben ritrovate!

    RispondiElimina
  7. Il trasloco dentro casa nuova fu completato due giorni prima che io nascessi. Papà riuscì a montare la mia cameretta in una baraonda inimmaginabile. La mia roba non stava in una scatola ma in uno scatolone!

    RispondiElimina