martedì 11 settembre 2007

Festeggiamenti

Ieri, il nostro secondo anniversario di matrimonio


Sai, nano, non tutti i giorni sono uguali: ce ne sono alcuni di specialissimi, che aspettiamo con impazienza, facendo il conto alla rovescia...e quando arrivano facciamo qualcosa di veramente divertente: invitiamo parenti e amici a fare baldoria, cuciniamo cose buone, insomma facciamo festa!


Ad esempio, quello in cui nascerai sarà un giorno superspecialissimo, il tuo compleanno, e ogni anno in quel giorno sarai una specie di re, e arriveranno un sacco di regali (i regali!! Grandissima invenzione, vedrai...). Solo una cosa, nano: vedi di non nascermi il 29 di febbraio, che sarebbe un po' seccante


Insomma, ieri abbiamo festeggiato il compleanno del matrimonio di Babbo e Mamma...una giornata bellissima, in cui questi due tipi che stai cominciando a conoscere si sono promessi di volersi bene, aiutarsi e farsi compagnia per sempre sempre sempre! E certo, hanno anche promesso di essere pronti ad accoglierti a braccia aperte quando arriverai sulla Terra...
...nano, ti sei perso una festa grandiosa due anni fa!
La mamma era bellissima, anche se vestita un po' come una meringa, e c'erano un sacco di amici tutti allegri e anche un po' brilli, e musica danze e anche i fuochi d'artificio!


Domenica siamo andati al mare, in un paesino carinissimo, e abbiamo passeggiato mano nella mano sotto questo sole dolce dolce di settembre...l'hai sentito il profumo del mare? e gli spaghetti con l'astice ti sono piaciuti, principino?

15 commenti:

  1. auguri di cuore... sei sempre + dolce :-) Erika

    RispondiElimina
  2. Augurissimi per il vostro anniversario!!!

    Sono lieta di leggerti così serena ^_^

    RispondiElimina
  3. tantissimi auguri!! da chi non ha ancora festeggiato il primo anniversario.. ;)

    RispondiElimina
  4. Un buonissimo anniversario allora!!

    Ma è la gravidanza che ti rende così dolce??O lo sei di natura??Perchè guarda..fai venire la pelle d'oca ultimamente a leggerti ;))

    Un bacione :-**

    RispondiElimina
  5. confermo la dolcezza e la simpatia insieme..... sei un tutt'

    unooo!! aauauauuha! auguri di nuovo.. e anche io bevo bevo e bevoo!! e pipì pipì e pipììì!!!!! :D Evvai cn il latteeeeeeee!

    RispondiElimina
  6. Ma BuonCompleannodiMatrimonio!!!

    che dolcezza infinita....

    :-)

    RispondiElimina
  7. augurissimi! noi invece festeggiavamo PC1 che ha compiuto 6 anni!

    RispondiElimina
  8. Tanti auguroni!!!! Tanta tanta felicità!!!

    RispondiElimina
  9. dico la verità... ti invidio. Una cosa che mi manca tanto è fare i fidanzatini con mia moglie, purtroppo con i 2 piccoli mostri è raro. Sono felice per voi, godetevela... tra l'altro le coccole del papà fanno molto bene anche al pupo. Ricordate mamme solo di coccolare ogni tanto anche i papà... almeno quelli che se lo meritano. ;-)

    RispondiElimina
  10. ciao!!!!!!!!!!!

    sono tornata e mi fa piacere trovarVI in forma ed in salute!

    ma una foto della tua minipanza ce la posti o no?

    quando è la data presunta del parto???


    baci baci,

    Sadie

    RispondiElimina
  11. un po' di sana invidia da parte mia :)=

    Sara

    RispondiElimina