lunedì 20 agosto 2007

e rieccoci...

OLA!


Fine di una settimana di ferie iper-rilassante, almeno nella prima parte...5 giorni al mare passati esclusivamente a dormire (a letto, in giardino, sulla spiaggia, ovunque!!!), nuotare-anzi, non esageriamo, galleggiare pigramente su una mega ciambella rosa gentile omaggio del PDMF,  e ingurgitare frutti di mare e gelati.
E, ovviamente, ore e ore investite in coccole, che quelle fanno sempre bene. Senza genitori, senza amici, colleghi, conoscenti...niente di niente. Un sogno.


Poi il gatto è scomparso, il PDMF ha voluto anticipare il ritorno e abbiamo passato due giorni di inferno aspettando il ritorno della maledetta bestiaccia (ripeto, se amerà questo bambino come ama il gatto sarò la donn apiù fortunata del globo). Ma lasciamo perdere.


Il risultato è una bella abbronzatura e  una bilancia che segna +2kg...ieri quando mi sono pesata mi son sentita male...eppure non mi sembrava di avere troppo straviziato...
Da oggi ci diamo un taglio con dolci e carboidrati, forza!


Secondo me ho già la pancia...se interpellati, qualcuno dice sì, qualcuno dice no, il PDMF non si sbilancia perchè vive nel terrore di offendermi (sono un attimino complessata sulla linea...); pantaloni e gonne iniziano ad andare strettini, però. Cavolo, diventerò una balena, lo so.


Per il resto, abbiamo adottato la cosidetta strategia del muro bianco, almeno fino alla prossima visita (settimana prossima): facciamo finta di niente. Lo so che forse non me la godo come dovrei, che mi faccio troppe seghe mentali e che potrei/posso/dovrei/devo!!! vivere questo periodo con gioia, ma ci sono rimasta troppo male prima, quindi per adesso va così.
Son contenta, comunque, e sto bene


Mi scuso se non riesco a passare da tutte a salutare e commentare, ma il lavoro mi sta fagocitando!!!

10 commenti:

  1. sono contenta che vi siate rilassati tanto. ma il gatto è tornato??? spero di si! ora "goditi" il ritorno alla normalità e non fare troppa dieta, ricordati che devi mangiare per 2 :-) Erika.

    RispondiElimina
  2. Bentornata!!!! Non pensare alla linea ... io di kg ne ho presi 24 ... ma li hi ripersi tutti ... ;))

    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Ottimo! Questa nuova strategia mia piace. Cercherò di copiarla, visto che a me le cose non vanno troppo bene.


    Alla fine ieri alla morfologica si è scoperto che è femmina, con ogni probabilità! Sta bene, è perfetta.

    Però io ho un distacco, un ematoma e pure la placenta previa... che due maroni!!!

    RispondiElimina
  4. non so che dirti... ho letto tutto il tuo blog... stai tranquilla, eh? :-)

    RispondiElimina
  5. ciao! bentornata dalle vacanze :)

    sono contenta che tu stia bene e che il gatto sia tornato!

    scusa ma io con i conti delle settimane sono una frana... a che settimana sei adesso???

    baci,

    Sadie

    RispondiElimina
  6. bentornata panciotta!! io sono quasi alla settimana 18 e il pancio, come dice Streghella, è ben evidente e ne vado orgogliosa, porto pantaloni premaman con magliette non troppo larghe, oppure vestiti con il taglio sotto il seno. Agli altri sembrerò una balena ma chi se ne importa ;-)

    RispondiElimina
  7. ben tornata e non pensare ai chili in più...io ne ho messo troppi e li ho persi subito tutti...pensa al tuo fagiolino

    RispondiElimina