mercoledì 13 dicembre 2006

nessun titolo

IO l'istinto materno ce l'ho sempre avuto, eh, nonostante non mi possa definire propriamente una tipa dolce e protettiva e paziente.


Però ecco, ADESSO sarei pronta, DEFINITIVAMENTE PRONTA: fisicamente, psicologicamente, emotivamente (evito l'"economicamente" perché quello...ehm-ehm).


Certo, dovessi mettermi a pensare a tutto quello che può andare storto in una gravidanza, a tutto quello che può andare storto in un matrimonio, sarei finita.
O peggio ancora, se entrassi nel tunnel del "ma in che mondo del cazzo lo facciamo nascere sto figlio?"
O ancora, se precipitassi nella sega mentale del "chi sono io per prendermi cura di qualcuno vita natural durante? per educarlo proteggerlo ecc ecc? se io stessa ho considerevoli problemi anche sono a gestire me stessa?"
Oppure, se mi fermassi a calcolare l'impegno economico, di energie, di tempo.


Non ci penso, no.

Nessun commento:

Posta un commento