mercoledì 7 aprile 2010

The BodyGuard


Capita che noi ragazze, a passeggio godendoci i primi pomeriggi di primavera, incontriamo qualcuno che conosco e che saluto con un bacio, un abbraccio, o semplicemente fermandomi per fare due chiacchiere.
La mia bodyguard di bassa statura, in piena crisi di gelosia, subito si frappone fra me e l'intruso aggrottando le sopracciglia, incrociando le braccine e minacciando "Quetta è mamma MIA!" e se non fosse chiaro, rincara invertendo l'ordine delle parole "MIA MAMMA!!"
Mi difende, si prende cura di me .



Se appena mi lamento per qualcosa (vista la mia abitudine di fare tremila cose insieme con la testa da un'altra parte mi taglio, mi schiaccio le dita, mi faccio cadere le cose sui piedi molto spesso), accorre "'ccede?Fatta mmmale dove? Do' bicino, SMACK! Passato vero??"



Se mi arrabbio o sono triste mi si piazza davanti con un sorriso fintissimo a 32 denti (seee vabbè, facciamo la metà) "Ridi? Ridi ora vero???".



Se cucino, si presenta baldanzosa "Io auto" e tirà giù tutte le pentole alla sua portata.



E poi "Io lllavo pelli!"  e mi fa lo shampoo, "io tucco" e mi spennella il viso col pennello per dolci.

E' amorevole e tenerissima.



Beh, sì, anche scatenata e capricciosa e prepotente.

E la adoro infinitamente

2 commenti:


  1. cara, però potresti fare un pensierino a comprarti un paio di scarpe antinfortunistiche!
    polly detta anche security manager

    RispondiElimina
  2. :-) parla bene di già la piccola, mi pare!! Erika

    RispondiElimina