giovedì 25 ottobre 2007

ti penso

Ho letto su un libro che dal secondo trimestre di gravidanza, la futura mamma mamma inizia a fantasticare sempre più spesso su come sarà il suo cucciolo, su quelli che saranno i suoi talenti, i suoi gusti, le sue qualità. Beh, non è che sia una gran scoperta, mi sembra del tutto naturale...e io non faccio eccezione!


Da quando la Nanerottola ha iniziato a rimbalzare qua e là nella pancia non faccio che perder tempo a immaginarim che razza di personcina sto fabbricando.


Annina, ti penso con tanti capelli di un castano intenso, folti e mossi come quelli del babbo,e con i suoi stessi occhioni color cioccolato e le ciglia lunghe lunghe. Vorrei che assomigliassi tutta a lui.
Ti penso sdentata e paffuta, sorridente, vivace e un po' birbante.


Ti penso vestita di rosa, con le manine sporche d'erba, di colore, di cioccolato.
Ti penso che balbetti, che gridi, che gattoni, che sbadigli. Ti penso che piangi e che ridi.


E se penso che effetto mi farà guardarti negli occhi, beh, mi viene il mal di stomaco dall'emozione già da adesso!!!

8 commenti:

  1. Nn ti dispiacere ..è andata cosi e sicuramente più in la andra meglio..!!

    Pensa a te...alla tua microba alla tua gioia.. perchè la tua microba sarà una persona bellissima come te..e ancora nn lo sa.. che mamma speciale che ha!!! ^__^

    Nn ti leggo più nei miei commenti ...nn vorrei ti rpeoccupasse scrivermi..!! vengo a leggerti ogni giorno.. e mi fa piacere..!!! UN BACIO A TE E ALLA MICROBA..


    EHM SCUSAMI NN AVEVO LETTO CHE... ERA è SOLA LA MICROBA!! sai io ho una gemella e anche io stavo per essere eliminata... ma fors ela mia voglia di vivere c'è stata ...ero una nana più della mia sorella... sembravo morta perchè nn crescevo.. e invece eccomi qua...bhe minuta ma ci sn!!mi dispiace...goditi la tua piccola doveva essere cosi!! abbraccissimo!!

    RispondiElimina
  2. ho scritto come un albanese heheheh che nn sa l'italiano... spero che hai capito il tutto.. se no chiedi pure!! sN CON LA TASTIERA della mia sorella piccola e un ci caapisco na mazza!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che belle emozioni che ti da questa nanamicrobAnna!!!

    Non vediamo l'ora di vederla pure noi!!! Tifiamo tutti per lei!!! :-))

    RispondiElimina
  4. Hai ragione quando la guarderai negli occhi sarà come innamorarsi. Tanto! Vedrai non sarà come te l'aspetti, sarà sempre un pò più speciale. un bacione :-)

    RispondiElimina
  5. sarà esattamente come tu la sogni.. a me è successo ;)

    RispondiElimina
  6. E quando l'avrai tra le tue braccia e la guarderai negli occhi ... ogni singolo giorno vi innamorerete sempre più di lei ;)))))

    RispondiElimina
  7. Questo post mi ha commosso, augurissimi!:)

    RispondiElimina
  8. Ti capisco benissimo, io sono alla 15a settimana circa e ci penso tanto... solo che ancora non so se è maschio o femmina, ancora non lo sento.... mi preoccupo tanto e spero che vada tutto bene...

    Un abbraccio a te, futura mamma, ed in bocca al lupo :))


    Roby

    RispondiElimina