giovedì 4 ottobre 2007

i sogni son desideriiiii

Allora, ieri sera ho partecipato a una supermegacena con settecentomila persone, ed ho rivisto un sacco di gente che non incontravo da un po'....persone della mia età, con cui uscivo ai tempi delle superiori, con cui ho condiviso un po' di cose, e poi ci siamo persi di vista per lavoro, matrimoni, trasferimenti ecc ecc.


Beh, uno spettacolo...un via vai di bambini 0-5 anni e qualche pancia e - soprattutto noi femminucce - a parlar di nausee, biberon, notti in bianco e via dicendo.
Ovviamente ero una delle star della serata, si sa, il pupo in pancia fa "più scena" di quello che urla e scorrazza fuori della pancia stessa...


E ovviamente, Microbina, stanotte ti ho sognata, ed eri un curioso incrocio dei due pupi che più mi son  rimasti impressi ieri sera: il figlio della mia amica del  e la bimba di una tipa pazzerella e simpaticissima....allora avevi una bella capocciona rotonda (grande circa come un pallone da basket , però eri un sacco carina!!!!), bionda come l'oro e con due occhioni azzurri stupendi.
Una bambola, insomma.
Amore, ciò è geneticamente impossibile, ne sei consapevole, vero? Ma non ho nessunissimo dubbio che anche con i capelli castani e gli occhi neri sarai la bambina più bella della Terra!!!


Sorvoliamo sul fatto che nel sogno io - madre degenere - MI DIMENTICAVO completamente della tua esistenza, lasciandoti un giorno intero sola, senza cibo e con indosso solo un minibody rosa nella tua culla !!! Ad un tratto "OPS! Amore! Ma noi abbiamo una figlia!!!", corro nella tua cameretta e tu sei lì, tranquilla e paciosa, tutta rosa e sorridente che è un piacere guardarti.


Dettaglio interessante: appare una non meglio identificata babysitter che ti prende in braccio e inizia a cullarti per addormentarti, al che io mi inalbero "Sbagliato!! Sbagliatissimo!! La bimba si DEVE addormentare SEMPRE da SOLA NEL SUO LETTINO!!!".
Devo aver esagerato con Estivill...

7 commenti:

  1. ..macchè babysittet, ERA LA ZIA!!! Era la zia Fiuggy pronta a viziare la paperotta appena mamma non vede conscia che è un po anche QUESTO il ruolo delle zie (e guai a chi lo mette in discussione!!)! Mamma che bello giuro che non vedo l'ora :-)

    RispondiElimina
  2. Che cosa avevi mangiato a cena???? Un pò pesantuccio?? :-P

    RispondiElimina
  3. ecco, zia, non facciamo girar le balle a mammina, però

    ;-P

    @favola, ultimamente digerisco perfettamente anche i sassi, that's incredible!!

    RispondiElimina
  4. tieniti forte perchè se sei nella media a 8 mesi ti fai dei viaggi incredibili sognando... di tutto di più, da prendere con molta serenità.

    A proposito io ho un angelo biondo con gli occhioni azzurri, poi è nata lei... quando l'hanno appoggiata sulla pancia della mamma stavo per chiedere - ma è un gorillotto, vi siete sbagliati!- Ora mi ritrovo con una meravigliosa principessa dal capelli castani scuri ricci e gli occhi neri profondi intensi, bellissima... io sono pazzo di loro. Confermo, anche la tua sarà stupenda.

    RispondiElimina
  5. Tanto per azzardare un'interpretazione da due soldi, non è ancora nata e tu ti senti già un po' in colpa nei suoi confronti...benvenuta nel club!

    RispondiElimina
  6. Ma no figurati tranquilla.. sn cosi il mio corpo è abituato!! Pensa che anche quando ho dovuto afre le trasfusioni nn mi sn mai sentita male.. solo giramenti niente di più e il dottore mi chiedeva come era possibile che mir eggessi in piedi.. !!! :p SMACK A TE E ALLA TUA PICCOLA MICROBAA!!! che io già amo!! ^_^ inutile ripeterti che sei dolcissima!!!!! e simpatica da matti! Mi piace un sacco leggerti!

    RispondiElimina
  7. scusa ho scritto cn il blog mio e della mia maica ma sn helehelenia!!!

    RispondiElimina