giovedì 21 aprile 2011

prove di vacanze (di ritorno)


La mini vacanza è andata un po' bene e un po' male.



Un po' male, essenzialmente per le condizioni atmosferiche: abbiamo monitorato le previsioni per una settmana e alla fine abbiamo pure cambiato destinazione a causa dei fulminelli previsti sull'Adriatico, ma la nuvoletta di Fantozzi ci ha seguito lo stesso e abbiamo trovato tempaccio per la maggior parte del tempo.
E anche un po' male perché abbiamo perso un sacco di tempo...dormendo, ehehehheheheh. Quei due esserini bassi che ci eravamo portati dietro erano praticamente narcotizzati, e si son fatti delle grasse dormite sia di notte che di pomeriggio, e se dormono loro...beh, dormiamo anche noi. In pratica non abbiamo fatto che dormire !!! Venerdi pomeriggio ci siamo svegliati così tardi che abbiamo perso l'ultimo ingresso al Parco Natura Viva ed abbiamo dovuto rimandare all'indomani. Ma lungi da me lamentarmi!!!!



Per il resto è stato bello: il lago di Garda in primavera è magnifico, tutto quel verde e blu senza troppa confusione di turisti. Abbiamo visto il Parco con gli animali, passeggiato e curiosato nei paesini più carini, mangiato gelati e ovviamente...giocato un sacco dentro il camper.



Anna ormai è una camperista esperta, e Piumino si è rivelato un compagno di viaggio straordinario (uno che dorme tutto il tempo, ogni tanto canticchia e non si lamenta mai, come lo chiamereste voi??)



Sotto, Principessa del lago
IMG_4131

7 commenti:

  1. che amore la princi coi codini!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima!!!
    Beh, io ci spero di dormire in ferie :)

    RispondiElimina
  3. bellissima Princi! e ottima scelta il lago di Garda! è proprio vero che adesso tutti i paesini che si snodano attorno sono davvero carinissimi!!

    RispondiElimina
  4. BENTORNATIII!!
    Beh, ce ne fossero di vacanze così ;)

    RispondiElimina
  5. Wow... perdere un ingresso perchè si è dormito troppo... beh... ottimo direi!

    RispondiElimina
  6. che bello che i piccoli siano così dormiglioni... in vacanza poi ben venga!

    baci

    RispondiElimina
  7. Ma dai, anche io marito avevamo la passione del camper dettata anche dall' esigenza di portare con noi il nostro peloso, abbiamo iniziato con un vecchio Roller Team per passare poi a un Rimor, tutto un' altro pianeta !
    Abbiamo fatto delle bellissime ferie, Sardegna, Calabria, Argentario, Conero, Saturnia ... un' ultimo dell' anno al Lago di Garda: bellissimi i fuochi ve li consiglio e poi il mare dalle nostre parti tutti i week.
    Adesso preferiamo prenotare un' appartamentino in zona montagna, ma x i bimbi stare all' aperto è fantastico.

    RispondiElimina