mercoledì 26 maggio 2010

L'uovo


Sono a casa da una settimana e già vorrei battere la testa nel muro...se penso che periodicamente mi lamento con Babu dicendo che vorrei taaaaaanto fare la casalinga per potermi dedicare a casa, cucina e hobby vari, ecco, adesso mi domando a cosa siano dovuti questi momentanei episodi di follia.



Mettiamoci pure il fatto che adesso non devo più restare spiaggiata fra letto e divano, ma non posso neanche andarmene a passeggio, a fare shopping o semplicemente qualche commissione....i dottori hanno detto di stare calmina con viaggi in auto per qualche giorno ancora, e Babu mi ha trasformato in una reclusa.
Praticamente guardo dalla finestra e ululo ogni volta che vedo passare un essere umano diverso da Babu e Anna.



La quale Anna ha capito in pieno il succo della situazione....e ogni volta che lei e suo padre mi abbandonano per farsi un giro fuori, o anche solo la spesa o una visita ai nonni mi saluta con un "Io e babbo va fuori, te stai bona e cova l'uovo".
Simpatica come la Rottelmeier.



Il mio gnometto ha raggiunto la considerevole lunghezza di 4 cm, praticamente è come un tappo di sughero da vino, più o meno.
Se ne sta lì buono buono e si fabbrica le dita, i capelli e tutto quello che gli serve.
A me non sembra mica vero, però.
Sono incinta! Sono incinta!

5 commenti:

  1. che splendore...che gioia...sembra ieri che leggevo di come hai scoperto dell'arrivo della nana.
    bacio P

    RispondiElimina
  2. hihih!!! sei proprio incinta si!!! pensa.. se non sbaglio anche il tuo nascerà a Dicembre!! che bel regalo di Natale!!! grosso e bellissimo come lo vuole la Princi!!

    RispondiElimina
  3. cova l'uovo è semplicemente geniale! troppo forta anna

    RispondiElimina
  4. ahahahah Anna è un genio!!! "cova l'uovo" ahahah stupenda!!!

    sunbeam_francy

    RispondiElimina
  5. Tenerissima la piccola...e tu mi raccomando cova bene e stattene bella tranquilla...goditi il riposo magari leggendo qualche libro, guardando qualche dvd facendo qualcosa che ti piace...

    RispondiElimina