giovedì 20 agosto 2009

La Princi come la Pellegrini

thumb_199621


Con le braccia infilzate in questi cosi (proprio questi, eh, ormai sono definitivamente precipitata nello zuccheroso mondo di HK) la Principessa passa un'oretta prima di cena a sguazzare in piscina.


Non ringrazierò mai abbastanza il genio che ha messo la piscina condominiale in quella landa desolata che è casa nostra...quando il termometro segna 30 gradi in casa è una vera mano santa.


 


Dicevo, i braccioli.
Sì, perché la Signorina ha deciso che la ciambella va bene per i piccoli, e lei, ormai si sa, piccola non è più (e poi a me sembra che la sua testa pesi così tanto che rischia di cappottarsi ogni volta).
Quindi, anche se sulla confezione è scritto grande così "per bambini dai tre anni" ce ne siamo irresponsabilmente fregati.


E lei nuota. Da sola.
Sono assolutamente basita dalla naturalezza con cui agita gambe e braccia per tenersi a galla appena la lascio un attimo.


L'unico problema è che quando si rende conto di essere "libera" si esalta così tanto che non riesce a non scoppiare a ridere e così facendo si beve litri d'acqua.


Qualcuno qua sa valutare esattamente i danni del cloro nella pancia di una Nana di 18 mesi?

4 commenti:

  1. belli i braccioli HK. Noi li abbiamo di Titti, e pure noi ce ne siamo fregati del divieto di usarli prima dei 3 anni :-)

    RispondiElimina
  2. vuole svuotare la piscina?


    non so i danni da cloro, ma noi avevam risolto mettendo il ciucco!


    ciao

    Franci

    RispondiElimina
  3. Matteo va in piscina da quando ha 3 mesi, e adora nuotare. anche lui nuota da solo anche al mare, a volte coi braccioli ed a volte con la ciambella anche lui beve l'acqua, quando ride ed arriva l'onda, ma se ne frega altamente... è bello che i bimbi prendano confidenza con l'acqua! un bacione, Erika PS: passa da me!

    RispondiElimina
  4. ciao aspirantemamma, sono clacla, la tua abbinata di mamma felice, sono passata a trovarti, bacini al tuo tesorino!! io ne ho tre, l'ultima di sei mesi, a presto!!!

    RispondiElimina