lunedì 29 giugno 2009

Ancora! Ancora!

Otto giorni di Principessa 24 ore su 24..e centinaia di milioni di km percorsi saltando, correndo, tuffandosi per salvarla da scalini e buche (non ci riusciamo quasi mai ), rotolandosi nella sabbia con lei, intrufolandosi nei giardini altrui per inseguire gatti e uccellini...perché la Principessa non si ferma MAI.


Cammina baldanzosa, con passo da bersagliere, rifiutandosi di farsi tenere per mano come una brava bambina.


E soprattutto, perché questa è la cosa più bella, è la personcina più socievole, aperta e solare in cui mi sia imbattuta in tutta la mia vita.
In questi giorni siamo stati sempre in giro: sulla spiaggia, in pineta, sulla passeggiata lungo mare, in paese e per negozi.
Ovunque siamo stati, la Principessa ha salutato ogni-singola-persona che abbiamo incontrato con l'allegria con cui ha accolto io e il PDMF dopo una settimana di lontananza: sorrisi a 10 denti (compresi dei molari ENORMI), grida di gioia, chiacchiere incomprensibili, baci e carezze, milioni di "CAOOO" sventolando la manina.
In particolare la Princi adora bambini e anziani, ed è assolutamente commovente vedere l'effetto che ha soprattutto sui vecchietti che si riposano sulle panchine o che passeggiano sul lungomare.


Che meraviglia che sei.


IMG_2055

7 commenti:

  1. Semplicemente splendida ...ben tornati !!!

    RispondiElimina
  2. bentornati, è davvero carina la Princi! baci, Erika

    RispondiElimina
  3. ciao, è da un po' che ti seguo da lettrice silenziosa, ma oggi mi son presa un po' di tempo e mi son letta tutta la stria di Princi... complimenti! e congratulazioni per il bellissimo dono di Dio. :) La mia ha 3 mesi in meno e mi sembrava di legger di lei...

    RispondiElimina
  4. E' davvero una meraviglia, sisi :)

    Mammafelice

    RispondiElimina
  5. Hai proprio ragione.

    Che bella che é.


    Mimì

    RispondiElimina