lunedì 23 febbraio 2009

Cresciamo a rotta di collo...

....letteralmente, perché da quando la Princi si è accorta di essere parzialmente deambulante si è montata la testa e a volte abbandona la sua proverbiale prudenza per lanciarsi in ambiziosi tentativi di passeggiate che spesso si risolvono in sonore zuccate sul pavimento. Attualmente ha la fronte un po' violetta, ma è un colore di moda, quindi tutto bene .


Grandi progressi sul fronte delle pappe, non tanto per la qualità/quantità di cibo ingurgitata (mangerebbe pure il tavolino), ma perché sta faticosamente trovando la coordinazione mano-bocca, il che significa che il cucchiaino pieno adesso arriva dove deve arrivare..anche se nel frattempo ha disperso gran parte del suo contenuto (santi bavaglini in plastica dell'IKEA!!!).
La faccetta che fa quando il cucchiaino atterra nelle sue sdentate fauci è l'immagine della tronfia soddisfazione per antonomasia.


Sabato il PDMF è uscito a comprare il pane ed è tornato dopo due ore con una chitarra...
Gran parte del week end è dunque passato allegramente fra canti e danze: la MicroPrincipessa ha contribuito all'atmosfera con allegri vocalizzi (dite quel che volete, ma questa qua CANTA) e buffissimi passi di danza.
Sanremo ci fa un baffo, a noi.

3 commenti:

  1. Matteo vuole mangiare da solo già adesso. e riesce anche a centrare la bocca col cucchiaio, però poi non se lo fa più uscire ;-) Erika

    RispondiElimina
  2. Allora mettiamo su una Nano Band hai visto mai che l'anno prossimo ci prendano a Sanremo Giovani !!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. già, me la immagino la princi che balla e canta! baci

    RispondiElimina