venerdì 9 gennaio 2009

Faccio SKY...fo

Va beh, alla fine abbiamo aderito alla pressante campagna pubblicitaria "Buo-o-n Nata-a-le, Happy Christmas to you..." e ci siamo comprati l'offertissima di SKY con tutto il visionabile per tre mesi, e poi si vedrà.
Devo dire che inizialmente sono rimasta un po' delusa: poca roba e anche vecchiotta sui canali Cinema (e poi diciamocelo, ormai i film si scaricano...), qualcosetta su Fox e simili ma pensavo meglio, i documentari di NationalGeo dopo un po' ti fanno spuntare pinne e coda...


...poi, quando ormai pensavo di tornare a guardare Uomini e Donne e Forum ho trovato la mia nuova droga: ebbene, ho scoperto DiscoveryChannel RealTime e ne sono diventata assolutamente dipendente...tutto, mi piace tutto!


Essendo mamma inside, ovviamente prediligo tutti i programmi del genere, e ce ne sono a bizzeffe: Dieci in famiglia, in cui due genitori impazziscono quotidianamente dietro i loro otto figli (ottoooo! due gemelle e poi SEI tutti insieme!), Storia di un bebè in cui si segue tutta la gravidanza fino alla nascita, Bebè fatti in casa in cui delle madri secondo me assolutamente sconsiderate partoriscono in salotto davanti a cani e figli maggiori (e io guardo tutto con le dita davanti agli occhi e i lacrimoni!), Paint your life in cui una sciaquetta insegna tecniche di decorazione casalinghe (un po' bruttarelle, però).
E poi i due pazzoidi che organizzano matrimoni kitchissimi che nemmeno Paris Hilton, quell'altro che abborda le donne al super per andare a cucinare a casa loro, la coppia trendy che rifà il look a studentesse sciattone e casalinghe trasandate, oppure il pazzo che sperimenta tutti i lavori più schifettosi del globo (pulitore di fogne o conciatore di pelli..).


Marò, sto diventando scema. Spero che l'inverno passi presto per darmi a salutari passeggiate al parco e uscire da questo tunnel.

13 commenti:

  1. uhmmm ok grazie :P ci penso due volte prima di mettere su sky nella casa nuova... :P

    RispondiElimina
  2. Dai non sei la sola piace anche a me guardare ste robe quà..!:-)

    RispondiElimina
  3. Benvenuta nel club "Cagate su Sky"!

    :D :D :D

    E non hai visto "reparto maternità"! Lì il fazzolettino è d'obbligo!

    RispondiElimina
  4. Non mi sono fatta coinvolgere, quando avevo TelePiù era un delirio, fra seguire MarcoPolo, Alice e il Gambero Rosso, stentavo a farmi la doccia,questa volta passo la mano

    RispondiElimina
  5. cavoli, allora non devo far leggere il tuo post a mia moglie :)

    RispondiElimina
  6. anche io pur avendolo da tipo due anni ho poca confidenza con sky.. mi piace brothers and sisters ma mi dimentico regolarmente quando lo fanno e qualcosa su fox crime.

    adesso però mi studio le cose che hai detto tu, anche se mi sa che quello dei 10 figli devo averlo visto una volta..

    RispondiElimina
  7. @bietolinik, pensaci bene davvero, perché è una droga!

    @cuore, voglio sperare di non essere la sola malata

    @giuly quello mi manca in effetti

    @ziacris in effetti anche il Gambero...

    @2gemelle, tra l'altro il cuoco di chef a domicilio è uno gnocco tremendo

    @profumodiviola anche io dicevo "smetto quando voglio"...

    RispondiElimina
  8. Aspetta di arrivare al canale 410, ovvero Gambero Rosso. Ti perderai nei meandri delle ricette, i cibi regionali, gli speciali con Jamie Oliver... io non ne sono ancora uscita!

    RispondiElimina
  9. Pensa che io tutto quello che ho impararto sulla gravidanza lo devo a Discovery real time. Però ora è l'unico canale decente....

    RispondiElimina
  10. Purtroppo Discovery Real Time è il mio canale preferito, dai programmi per bambini e quelli che vendono case, vanno a cena a casa di altri per poi sparare sentenze ignobili...che ci vuoi fare...è una droga

    RispondiElimina
  11. se vuoi vedere qualcosa di meno "terra terra" ti consiglio di dare un'occhiata alla programmazione di Cult. Se invece ti vuoi dare alla cucina ci sono rai sat gamberorosso e alice, io nei giorni a casa con l'influenza mi sono appuntata decine di ricette!! Bacione grande!!

    RispondiElimina
  12. Che mi dici di travel and living??

    case fatiscenti ritrovano splendore con muti da capogiro. Mi sto disintossicando..

    RispondiElimina
  13. Io quando vedo i parti mi commuovo...

    Oggi mi sono vista il parto in casa, nell'acqua... che meraviglia.

    RispondiElimina