mercoledì 20 giugno 2007

nessun titolo

Il tempo passa, ma qua nulla si muove ...è veramente frustrante, anche perchè:


1) ormai, se si tromba, si tromba con quella cosa lì in testa, per cui non sono ammesse varianti, voli di fantasia, robe strane (), perché chi sa magari non aiutano


2) il cerchio si stringe: a giorni alterni QUALCUNO (amici e/o parenti e/o colleghi e datori di lavoro e/o semplici conoscenti che non si fanno i cazzi propri) mi domanda come mai la mia pancia non stia ancora lievitando


3) e vedo donne incinte dappertutto, ovunque! Passeggini, bavaglini, intere cucciolate di gemelli stipati in quei fighissimi passeggini multipli e mi ci perdo dietro, con l'occhio languido, e mi fermo a rompere i maroni alle povere mamme/papà "ghirighiri bambolotto, quanto tempo ha? è buono? ohhh ch ebel sorriso? hai i dentini? amooooooore"


4) e monitorizzo l'operatività delle mie ovaie senza capirci un tubo, perché sono stronze e maledette e non riesco a fare tutti quei bei conticini dei giorni ok, perché sono tutte sballate, accidenti a loro maledette.


OH. Uffa.

3 commenti:

  1. non dire così.............. mi spaventi!!!

    noi ci stiamo provando da appena poco più di un mese....................!!!

    ti ho linkata ;)

    ciao,

    Sadie

    RispondiElimina
  2. cmq.................... sei per caso una versione di me incinta???


    vedo solo donne incinte, bambini e negozi per bebè.

    mi perdo tra passeggini, biberon, lettini, lenzuolini, cucci, tutine e tutte le altre cose ini e ine.....


    anche io voglio un bambino!!!!!!!!!

    Sadie

    RispondiElimina
  3. ciao sono Giulia sono tornata in dietro nel tuo blog al concepimento, e cavoli piu' o meno l'attesa e' stata un po' come la mia solo che per me' e' stata lunghissima circa una anno..e si vedevo solo mamme con bambini, pancioni, amiche incinte...un incubo!! auguri per la tua principessa e' bellissima e buonissima!!un bacio

    RispondiElimina