giovedì 17 aprile 2008

innamorati pazzi...

Il PDMF ha rotto il salvadanaio e sperperato un sacco di soldi per una mega macchina fotografica che sognava da anni...l'arrivo della Principessa e la voglia di fermare ogni sorriso, smorfia e movimento hanno fatto il resto . All'inizio non ero molto d'accordo, mi sembrava una spesa veramente inutile, e poi sapevo che si sarebbe flippato per settimane sul suo nuovo giocattolo (per queste cose è come un bambino di 4 anni)...e in effetti è stato così, da dieci giorni gira per casa come un fotoreporter e nei momenti più disparati sento clicliclic manco fossi una starlette inseguita da un paparazzo.
Ma le foto della Princi sono meravigliose...non vedo l'ora di postarne mezzo miliardo!


Il fatto è che questo papà è totalmente perso per la sua piccoletta..oltre ad essere molto bravo a cambiarla, farla addormentare ecc ecc., è diventato il coccolatore folle!!!
Lui che non è mai stato un tipo troppo sdolcinato si perde a guardarla per ore tutto intenerito, ripetendo come uno scemo "ma non ti sembra bellissima?" e melensaggini del genere.
Io che di mio sono peggio di lui mi sciolgo in brodo di giuggiole quando lo vedo così e lo amo lo amo lo amo mille volte più di prima proprio perché è così cotto della cucciola.


Annina, è incredibile vedere come cambi!!! In questi giorni ci stai facendo divertire da matti con le tue prime prove di voce: dopo la pappa e il cambio del pannolino, in quell'oretta che noi chiamiamo "stato di grazia", ci piazziamo davanti a te e scambiamo due chiacchiere...ci guardiamo e ci sorridiamo un po', all'inizio, giusto per prepararci alla conversazione. Poi noi ti diciamo un po' di cosine, e tu - meraviglia delle meraviglie!!! - rispondi con la tua vocetta piccola e tutta nuova.
Non ho dubbi che tu voglia DIRE veramente qualcosa, proprio a me, o a babbo, perchè ci guardi bene negli occhi prima di sussurrare i tuoi GHE o UAA.
Adori il Nonno e la BisNonna SuperVecchia, e anche con loro fai lunghi discorsi nella tua strana lingua, facendo impazzire di invidia tua Nonna, che non capisce che per far parlare te dovrebbe smettere di blaterare lei...
Mi fai diventare matta d'amore.

8 commenti:

  1. dai avete fatto bene a prendere la macchina fotografica nuova ;-) verrà usata tantissimo ;-) aspettiamo le foto... ERika

    RispondiElimina
  2. già già, qui vigliamo tutti vedere gli scatti con la nuova macchia fotografica!!!

    RispondiElimina
  3. ghghghgh.....mi son sciolta io..non immagino voi....

    RispondiElimina
  4. vogliamo le foto - vogliamo le foto!!!

    baci a tutte e due

    RispondiElimina
  5. Allora non resta che farci vedere i capolavori del nuovo fotoreporter...

    RispondiElimina
  6. Immagino quanto venga da fotografare una delizie del genere! :)))

    Quale macchina fotografica ha comprato il PDTF? Sono appassionata anch'io di fotografia e la cosa mi ha incuriosita! :)

    Un abbraccio!


    Roby

    RispondiElimina
  7. FOTO FOTO FOTO...ops ho esagerato col tifo eh?


    ti mando un abbraccio fortissimo,leggerti mette sempre di buon umore e lascia briciole di speranza anche per chi speranze ne ha poche...

    RispondiElimina
  8. Sapevo che PDMF sarebbe stato un bravissimo papà. Siete davvero belli :)

    RispondiElimina