....la Nana è ancora qua ben impacchettata, anche se ho la sensazione che qualcosa si stia smuovendo...
Amore, ti sogno tutte le notti, giuro.
Di solito è roba da malati di mente: nelle ultime notti ti ho partorito nei posti e modi più strani (sulla spiaggia, prima, e sul terrazzo, tirandoti fuori dalla pancia tipo Alien, poi), ti ho dimenticato nuda e digiuna ovunque e cose così.
E poi tu sei sempre diversa: ieri notte avevi circa un anno, lunghi capelli castani e occhi azzurri...ovvio, sei sempre una bambina stra-bella, tipo bambola, e buona come un angelo.
Tuo padre invece continua a ostinarsi a sognare il ritorno del maledetto gattaccio, che come tu ben saprai è scomparso ormai da un paio di mesi; sogna il gatto e non TE, spero glielo rinfaccerai appena potrai parlare.
In compenso è troppo dolce ascoltarlo quando parla delle cose che vuol fare con te, tipo portarti in giro, tu e lui da soli, quando il sole sarà caldo e l'aria dolce, e farti vedere il laghetto vicino a casa, con le papere e le lepri e i pesci...lui è così alto e grande, con tutti quei capelli, e tu sarai un fagottino piccolo e rosa. Se ci penso mi sciolgo dalla tenerezza*!
Passo un sacco di ore seduta senza far niente a guardarmi e toccarmi la pancia...quando ci metto una mano sopra è sempre una sorpresa stupenda, perchè mi rispondi, sempre: spingi con il culetto in fuori, oppure fai scorrere un braccino, un piedino...e questa è una cosa che mi mancherà tanto.
Dai, dai, arriva!
*sotto, foto del panorama dalla finestra della cameretta
cavolo ma abitate proprio in campagna voi? che bello! povero gatto, però.... io son certa che ad Anna farà piacere avere un compagno di giochi, magari cucciolo pure lui... pensaci! Erika :-)
RispondiEliminaMa che panorama meraviglioso si godrà Annina...
RispondiEliminaNoi attendiamo fiduciose l'arrivo della Nana!!!
Incomincio ad agitarmi pure io....
:-)))
La vostra piccola avrà di fronte a se un panorama MERAVIGLIOSO! Vi faccio i miei migliori auguri per la piccoletta in arrivo...
RispondiEliminaChe bel posto!
RispondiEliminaAnzitutto, complimenti per il posto dove vivi, è meraviglioso.
RispondiEliminaPoi, dolcissime le tue parole!!! Non vediamo l'ora di conoscerti Anna!!!
ma dove vivi? è bellissimo!!!
RispondiEliminagoditi gli ultimi giorni...manca davvero poco ormai!!!!
Mia mamma ha sempre sostenuto che Febbraio fosse il periodo migliore per partorire (è nato il mio fratello maggiore).Iniziano le giornate di sole..non c'è più quel freddo pungente e nemmeno il caldo estivo..poi giusto il tempo che la piccola diventa un po' più reattiva..ed ecco che è estate e potrai godertela tutta andando al mare ecc..e pensa a quanto sarà bello quel laghetto e quei prati quando ve ne andrete in giro con la piccola Anna!!!!Non vedo l'ora di sentire la lieta notizia ;))
RispondiEliminahai raione naike, in effetti..il periodo è bellissimo....non vedo l'ora di portarla al mare!!!
RispondiEliminaGrazie a tutti per i complimenti...la casa è minuscola, ma valeva troppo la pena solo per il panorama...
Nana Annina, ma hai visto che splendore? Mamma mia che bimba fortunata, io se mi affaccio alla cameretta trovo l'intercapedine del palazzo.... :-O!!! E invece tu hai quel quadro vero che solo a guardarlo mette tranquillità e buon umore!!!
RispondiEliminaCaspita che spettacolo da casa tua!!!! :D
RispondiEliminaE poi ormai manca davvero poco... sei pronta??? :D
Con un panorama così, cosa aspetta?;-)
RispondiEliminaAnche io sognavo sempre Riccardo prima che nascesse.. E come la nana ogni volta era diverso.. Prima biondo, poi moro.. Ma vedrai, quando nascerà sarà talmente bella che non avresti potuto sognarla così stupenda :D
RispondiEliminaCavolo che panorama! Anna forza, non hai voglia di sbirciare fuori dall'ombelico???
RispondiEliminaun abbraccio al tuo pancione..che tra poco ti lascerà per un dono ancora più grande!
RispondiEliminaNovità?
RispondiElimina