Nanerottola,
oggi la tua mamma è stata al mercato per comprarsi qualcosa di adeguato a coprire l'anguria che sta lievitando giorno dopo giorno ...in realtà poi non ha comprato niente per sè*, nemmeno una sciarpa, nemmeno un paio di calzini.
In compenso ti ha comprato due tutine piccolissime e morbidissime e adorabili: una supercolorata che ti ridurrà in stato di ipnosi solo guardandoti una manica, l'altra bianca e rosa, con una zucca e una carrozza ricamate e la scritta "Cercasi Principe azzurro, anche azzurrognolo".
Sarai la pupa più caruccia del pianeta...fiocchi e perline, trine e merletti, ricami e paillettes.
Tutto, amore, tranne che le Winx.
* è vero che quest'anno va di moda lo "stile impero", che dovrebbe essere perfetto per le donne incinte, ma se fanno delle misure da PUFFETTE INCINTE non c'è verso...
Ben detto!!
RispondiEliminaQuoto!!
ciao cara, immagino che belle le tutine che hai preso :-) Buon halloween, s elo festeggiate... Erika :-*
RispondiEliminaEh, quella con le Winx è una battaglia persa in partenza, quindi sfogati finchè puoi, ma quando avrà conquistato l'età della ragione (3-4 anni) non ci sarà storia... Buon ponte! J
RispondiEliminaBuongiorno!!
RispondiEliminaquoto juliaset, tieni duro adesso che dopo non ce la farai contro le Winx, la mia battaglia contro le Bratz invece è ancora vittoriosa :-)
RispondiElimina