...e all'alba delle 12.25 la Nanerottola si è svegliata e ha iniziato lo stretching...sto qui alla scrivania con un sorriso ebete sulla faccia, i pantaloni sbottonati e la mano sulla pancia.
Bello sentire che nella pancia c'è il nostro frugoletto in movimento, anche io sono sempre con la mano sul pancione e con il sorriso ogni volta che lo sento (anche quando mi fa saltare per la sciatica).
Che bella sensazione deve essere
RispondiElimina... lacrimuccia... ;-) Erika.
RispondiEliminaerika, tu eh?? io son qui con l'occhio lucido e la panza di fuori, sono ridicolaaa
RispondiEliminahehe..che bella scena!!Dolcissima!!
RispondiEliminaQuante mani hai sulla pancia??Posso appoggiare anche la mia??
;)
anche io ho le lacrime.. dev'essere meraviglioso!! Kiss
RispondiEliminaLo facevo anch'io ... mi piaceva stare in ufficio con una mano sulla pancia e il sorriso ebete sentendolo muovere ^_^
RispondiEliminaBello sentire che nella pancia c'è il nostro frugoletto in movimento, anche io sono sempre con la mano sul pancione e con il sorriso ogni volta che lo sento (anche quando mi fa saltare per la sciatica).
RispondiEliminaMI state facendo venire una gran nostalgia del pancione!!!
RispondiEliminaE' cosi' bello quando si fanno sentire,pero' io alla prima ecografia ho pianto come un vitellino..
Allora? Ha finito la sua lezione di ginnastica??? ;-)
RispondiEliminavedrai fra un pò quando proverai ad afferarle i piedini mentre lei scalcia... è magico. Sei davvero tanto carina.
RispondiEliminaeh ma quanto tempo che non aggiorni! :-) se riesci passa da me, sono certa che il mio post di oggi in qualche modo ti coinvolgerà ;-) ERika.
RispondiEliminaehi... tutto ok?
RispondiElimina