Giulio, sei una bestia.
Detto con affetto, eh, ma la Princi ha ragione.
Piumino negli ultimi tempi ha messo su un fisico niente male, e soprattutto ha sviluppato una forza smisurata, tipo supereroe.
Mangia come un bufalo, prediligendo tutto ciò che può sbranare e triturare con i suoi sei denti.
Comunica con il mondo, a volte con una vocina dolce che scioglie il cuore, più spesso con urla disumane che spaccano i timpani a tutto il vicinato.
Gattona alla velocità di un Eurostar, affronta risoluto scale e gradini, si dà al free climbing sui mobili, si sposta usando sedie e altri oggetti come deambulatori e andando regolarmente a schiantarsi contro il muro.
Come ogni baby supereroe che si rispetti però non ha ancora imparato a gestire la sua forza mostruosa!
Tenerlo in braccio è pericolosissimo, il rischio è di beccarsi una manata o un pugno in un occhio, o peggio ancora una testata sul naso (d-o-l-o-r-o-s-i-s-s-i-m-a!).
Nutrirlo è una corsa contro il tempo, perché se il cucchiaino non mantiene costante la velocità desiderata, parte un colpo terrificante che fa volare la scodella nell'iperspazio, con conseguente ri-tinteggiatura dell'intera cucina (in genere infatti alla cena segue la doccia per mamma e bambino).
ESSERE la Princi è di per sè un rischio, in quanto idolo e massimo oggetto del desiderio del piccolo Godzilla: appena è portata di mano lui le dimostra tutto il suo affetto strappandole intere ciocche di capelli e mordendo e pizzicando ogni centimetro di ciccia disponibile.
Sembra un po' il piccolo Obelix caduto nel calderone della pozione magica.
per me siamoo ancora agli opposti.... luca deve stare attento a matteo. pero in tante altre cose mi ritrovo nel tuo racconto. un bacione cara, e passa da me quando riesci. erika
RispondiEliminaerika, non riesco a accedere alla pagina di commenti sul tuo blog...
RispondiEliminaFantasticooooo....il Super Piumy...dovrai cucirgli una tutina degna di un supereroe!!!
RispondiEliminaQualche post fa lo davi vittima della Princi ...e ora Super Piumy alla riscossa !!!!
RispondiEliminache omo!:P
RispondiEliminaehehe dai, non camminerà ancora ma sa difendersi eccome... a questo punto.. forza Princi, siamo con te!
RispondiEliminauahahahaha, che ridere!!
RispondiEliminaLa prima frase mi ha fatto venire in mente Tomas che un giorno con Matias ha detto:"Mati mangi come un maiale!!"
Secondo me i secondigeniti sono di natura più...robusti, già pronti ad affrontare i grandi!
Non so cosa aspettarmi da Rachele a questo punto...
A quando foto del piccolo Obelix?