E meno male che pochissimo tempo fa avevo sentenziato che la Reale Principessa non si sarebbe mai e poi mai abbassata a gattonare nella polvere come tutti i bambini normali...invece in questi giorni ci sta provando, disperatamente!
Allora, dalla posizione-del-Piccolo-Buddha si butta in avanti - beata elasticità muscolare!!!! - fino ad appoggiare la manine a terra, poi inizia a dondolare avanti e indietro come per prendere la rincorsa.
A questo punto, mentre noi già ci sbellichiamo dalle risate, si fa un po' di coraggio e solleva un po' il culone, prova a appoggiare un ginocchio .... ma l'altra gambetta rimane incastrata sotto, allora lei si spazientisce e, SBAM, dà uno stizzoso colpo di reni e si ritrova distesa a pancia in giù.
Prova allora a ri-sollevare le chiappe, ma non ce la fa, e poi le braccine non la reggono più, e crolla faccia a terra, e allora si infuria, si imbufalisce e DAAAAAAADADADADDDDDAAAAAA!!!!!!! finché non la tiro su e la rimetto in posizione, per provare di nuovo.
Circa tremila volte al giorno.
Speriamo che impari a prendere il via prima di spaccarsi la testa per terra in questi penosi tentativi.
Vabbè, tanto se la spaccherà dopo contro qualche spigolo, vero?
Fanno morire dal ridere col culone che fa avanti e indietro!
RispondiEliminaBuoni gattonamenti :D
RispondiEliminaAppelsin
Che forte...la mia prima si spostava rotolando (davvero!), la seconda ha gattonava con una gamba rigida...l'importante è muoversi!:-))
RispondiEliminaBianca (7 mesi e 4 giorni) attualmente fa i 100 metri lanciati strisciando e spingendosi con le braccia. Anche lei si mette in posizione 'gatto' ma in quel modo non riesce ancora a spostarsi. Solidarietà massima e speriamo ce la facciano presto a gattonare.
RispondiEliminaC'è un bimbo di nome Riccardo Pio,che ha bisogno d'aiuto,troveretel a sua storia e i contatti dei genitori sul sito www.riccardopio.it diamogli una mano,basta poco che cè vò?? PS:è una storia vera.
RispondiEliminaForza Nana, piano piano ce la fai!!
RispondiEliminaDafne si limita a dondolare il sedere avanti e indietro :)
RispondiElimina